Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Zinzi, dal Pd imbarazzante difesa di De Luca

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Zinzi, dal Pd imbarazzante difesa di De Luca

 

NAPOLI, 19 MAG – Il presidente della Regione  Vincenzo De Luca, avrebbe dovuto partecipare sabato scorso ad una tavola rotonda nell’ambito dell’evento Verso Sud organizzato da Mara Carfagna. Tuttavia, ha dato forfait all’ultimo momento, oggi si comprende il perché: «La due giorni di Sorrento? Un eccesso di propagandismo e demagogia criptopartitica. Più di marchio Forza Italia che istituzionale». Dopo poche ore la ministra ha risposto al governatore su Twitter: «Ho inviato questa confezione di Maalox al presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai “ammuina” gli altri fanno i fatti. Suvvia non te la prendere…». E in foto c’è la scatolina del farmaco contro l’acidità di stomaco. Poi l’ennesimo botta e risposta, sempre su Twitter

Per il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Giampiero Zinzi, “E’ imbarazzante la difesa di una parte del Pd nei confronti del governatore De Luca. Ancora più imbarazzante, però, è il silenzio dei ‘democratici’ ogniqualvolta, e abbiamo perso ormai il conto, il presidente della Regione si lascia andare a dichiarazioni sopra le righe e azioni scomposte”.
Zinzi esprime solidarietà al ministro Mara Carfagna, “vittima della ormai nota misoginia di De Luca” e chiede: “sul budget dei tetti di spesa esauriti nei primi 10 giorni del mese tutto ok, vero”?

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie