Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Zinzi chiama Fortini …Fortini assente

Avatar Redazione
Home > Attualità > Zinzi chiama Fortini …Fortini assente

In Consiglio regionale della Campania oggi si sarebbe dovuto affrontare la problematica relativa all’edilizia scolastica ed in particolare ai disagi patiti dagli studenti casertani.

Il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, infatti, aveva depositato un’interrogazione avente ad oggetto “Scuole sicure: riconoscimento della situazione di emergenza negli istituti scolastici secondari della Provincia di Caserta e timori per il proseguimento dell’attività scolastica per l’A.S. 2016/2017“.

L’interrogazione era inserita all’ordine del giorno del Question Time svoltosi nel pomeriggio, ma non è stata discussa a causa dell’assenza dell’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini.

La delegata della Giunta, presente alla seduta di Consiglio regionale svoltasi qualche ora prima, non ha partecipato invece alla seduta del Question Time, facendo rinviare la discussione sulle scuole della provincia di Caserta e di conseguenza anche la risposta alla richiesta di intervento, a sostegno degli studenti, avanzata da Zinzi…Kest’è!!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *