CAPUA- Il PD si è ricordato dopo 6 anni che esiste anche S. Angelo in Formis. Ieri pomeriggio il candidato sindaco Adolfo Villani è apparso in zona Basilica, come un’arcangelo, misericordioso soprattutto verso i residenti del borgo. Ad accompagnarlo il candidato consigliere di zona, un camion e una piccola pala meccanica.
Subito, questi uomini di buona volontà, riscoperte le bellezze locali nelle prossimità elettive, si sono messi all’opera per Piazza Rimembranza dove sono state rimosse pietre e petruzze trascinate e accumulatesi in quei luoghi, durante le scorse piogge invernali e primaverili scese dal monte Tifata .
Mente i comuni mortali spostavano i cumuli pietrosi, il comunista misericordioso si metteva a caccia di tonache benedettine. E’ da giorni che Villani è innamorato della Basilica, e vorrebbe essere ricevuto in confessionale dal parroco, che continua a dire messa. Pochi giorni or sono, vi è stata, a S.Angelo in Formis, la venuta del Presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero accompagnato dalla vicepresidente del Parlamento Europeo Pina Picierno dove tutti i convenuti, hanno potuto assistere al miracolo della fogna da cui è noto, fuoriusciva liquame maleodorante, e a cui ora ci si può accostare, senza turarsi il naso.
I cittadini S. Angiolesi devono sperare in elezioni mensili per ottenere qualcosa, dal partito democratico.
Lascia un commento