CASERTA- In Via Giotto, per la conferenza di Iavazzi, c’erano più poliziotti che ‘tifosi’.
C’era la presenza della ‘stampa’ locale e regionale (RAI compresa) e per motivi di sicurezza, anche con Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza di scorta e a presidiare lo ‘Store’ Juvecaserta, il presidente del Club bianconero Raffaele Iavazzi, ha tenuto la sua Conferenza stampa, per dare delucidazioni su quanto accaduto e sta accadendo alla Juvecaserta.
Siamo oramai senza parole. E’ uno show ! Con attori che farebbero meglio ad andare in vacanza e… restarci, e spettatori pur sapendo e conoscendo la recita, continuano a parteciparvi, sperando in chissà che o cosa.
Spettatori, la realtà è ben altra. Penso che niente o nessuno avrebbe mai potuto modificare il diritto acquisito di Caserta di disputare la prossima Serie A se la Juve avesse rispettato i parametri imposti della ComTeC.
Quindici squadre hanno adempiuto, una sola no. Siamo onesti con noi stessi: i conti dei bianconeri non sono stati ritenuti in regola, ma Juvecaserta non è stata esclusa automaticamente. Le sono stati date una decina di giorni per sistemare i bilanci, metterli a norma. Non è stato fatto.
Dopo questa breve analisi-cronistoria, come si può credere che qualcuno possa aver complottato per eliminare i bianconeri dalla A? Dunque, a meno che qualcuno non abbia intimato al patron Iavazzi di non pagare, riteniamo difficile credere ad un occulto progetto teso all’eliminazione della Juvecaserta.
Pistoia e Capo d’Orlando, anche loro con le medesime difficoltà, gli è stato intimato di rivedere i propri bilanci per ottenere l’approvazione della ComTeC.
A differenza nostra, hanno messo mano al portafoglio e sono in campo.
Invece di fare mea culpa ed è sotto gli occhi di tutti ciò che è stato fatto, si incolpa gli altri
Lascia un commento