Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Verso il terzo dissesto e si continua con lo spreco di soldi

Avatar Redazione
Home > Caserta > Verso il terzo dissesto e si continua con lo spreco di soldi

Continuano gli sprechi, tra  regolamenti non rispettati e discussioni sulle problematiche della città perennemente rimandate.

Ma la cosa più importante è che questa consiliatura sta toccando il fondo e mentre lo sta facendo  continua a sprecare denaro pubblico. Perché cari lettori, dovete sapere che oggi, o più probabilmente mercoledì in seconda convocazione, almeno una dozzina di consiglieri comunali intascheranno un gettone di presenza (75 lordi) per andare a ratificare la surroga di Enzo Battarra che entra in assise al posto di Antonio Ciontoli.

Avete capito? Con tanti argomenti importanti da discutere, quasi una ventina, la convocazione del Consiglio è stata decisa solo con quest’unico punto all’ordine del giorno. Addirittura, nell’ultima conferenza dei capigruppo, si è stabilito che anche il successivo ordine del giorno sarà monotematico, con la variante al Piano Regolatore per i moduli di terapia intensiva realizzati nel parcheggio dell’Ospedale Civile. Quindi, tutti gli altri argomenti più volte  rinviati si discuteranno, forse tra due settimane.

“Non ce ne voglia il neo consigliere Battarra a cui diamo il benvenuto ma ci sembra alquanto indelicato ed irrispettoso, sopratutto in questo momento di crisi economica che emergenza pandemica , convocare   l’assemblea in presenza, potendo riunirsi in video conferenza, con l’ennesimo spreco di denaro, dato che i consiglieri comunali che parteciperanno, intascheranno 75 euro a testa per un impegno di 5 minuti d’orologio,” afferma il presidente di Caserta Kest’è dott. Ciro Guerriero.

Intanto c’è un secondo consigliere comunale positivo al Coronavirus , al quale auguriamo una pronta guarigione.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie