Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Un sedicente magnate trash per il ricevimento nella Reggia sgancia 50 mila euro cash

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Un sedicente magnate trash per il ricevimento nella Reggia sgancia 50 mila euro cash

CASERTA – Un sedicente magnate  trash per la Reggia sgancia 50 mila euro cash, per il suo matrimonio, da tenersi domani 5 gennaio, nella monumentale chiesa di San Francesco di Paola in Piazza Plebiscito, per poi prosegurire nel complesso vanvitelliano, presso la Sala Romanelli.

Dal direttore del bene Unesco, Mauro Felicori, prossimamente anche candidato alle politiche, nulla è trapelato, è attualmente fuori sede, neppure la sua corte di zimbelli non parla, per convenienza, per ottenere una carica, una prebenda, una possibilità….ognuno ha il suo motivo.

Le miserie umane, stanno svendendo un ‘nostro’ patrimonio, distruggendolo anche con il loro silenzio assenso.

Si sperava in una bufala… la bufala, a detta di qualcuno, si è fatta sparire, altrimenti la si mangiava anche quella.

Ma dei grossi automezzi hanno fatto il loro ingresso nel palazzo scaricando un bel pò di materiale….catering e disco.La presenza degli automezzi T&D Angeloni è l’azienda leader nel settore ne è la conferma.

 

Una farfallina, c’informa che ci sarà anche Belen Rodriguez,  e sembrerebbe che sia stata già adeguatamente ristorata dal cachet del sedicente magnate trash, rappresentante d’affari di qualche paese di magnati. (A noi ce stanno a magnà e di gusto, non se saziano mai…)

Intanto, nel  cercare ulteriore conferma, vorremmo tanto per capire se quello che non fu consentito nel 1998 a Carlo di Borbone, verrà invece consentito, al misterioso magnate, grazie all’iniezione di pecoreccio danaro che però Vespasiano insegna, da oltre 2000 anni,  non puzza mai.

Il parlamento italiano è stato sciolto, ma chi rappresenta questo territorio a Roma, sia esso di centrodestra, sia esso di centrosinistra oppure grillino o anche di qualsiasi altra forza politica, ha il dovere civile di chiedere, ad horas, al ministro dei beni culturali Dario Franceschini l’invio immediato di un ispettore o di più ispettori del governo, per verificare la correttezza dell’operato di Felicori.

Domani anche viene, vedremo, semmai ci si sveglia, e il bolognese, ci racconta che lui ha portato altro e nuovo onore alla Reggia con il matrimonio di Ivano e Jessica.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie