di gianclaudio de zottis
CALCIO MERCATO DI SERIE A TIM – Calcio mercato di Serie A TIM, in questa estate agli sgoccioli con l’arrivo finalmente del fresco.
Ultimi botti e trattative prima della chiusura fissata e datata in deadline alle ore 20 00 del primo settembre.
Leo Bonucci, fuori dalla Juventus dal progetto bianconero anche per limiti di età, potrebbe accasarsi alla Lazio, voluto da Claudio Lotito, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio altissimo d’altronde se vuole giocare un sacrificio lo può fare, il difensore ex capitano di Juventus e Nazionale azzurra dagli addii dei suoi solidi compagni da Barzagli, a Chiellini al saluto di Buffon che ha chiuso la carriera nella sua I squadra, Parma ha offerto prestazioni molto al di sotto delle aspettative o della sufficienza (la BBC è un vecchio ricordo) potrebbe chiudere la carriera con un annuale o biennale alla corte di Sarri.
Il Napoli chiude per l’attaccante esterno Listrom chiusa la trattiva dopo le canoniche visite mediche tenutesi a Villa Stuart di Roma.
Jesper Lindstrøm arrivato con la formula del titolo definitvo dall’Eintracht Francoforte. Il danese è virtualmente un nuovo giocatore azzurro. Secondo quanto riportato da TMW infatti, il giocatore ha appena firmato il contratto che lo legherà ai partenopei per i prossimi 5 anni
Già preannunciato Lukaku, arrivato a Ciampino accolto da 5.000 tifosi in delirio ha avuto un accoglienza calorosissima in linea con le temperature di questa estate caldissima 2023.
Infine Pavan, neo acquisto per il club nerazzurro comunica attraverso una nota ufficiale di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Matilde Pavan: centrocampista classe 2004 ha rinnovato fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 8, giunto ieri a Linate più o meno alla stessa ora di Lukaku a Roma Ciampino (ore 18) non però con la stessa accoglienza, tutt’altro non c’era nessuno.
Infine il diavolo il Milan vorrebbe chiudere per Taremi, da limare gli ultimi dettagli ma il suo coach Sergio Conceicao (ex ala di Lazio ed Inter) lo vuole in squadra fortemente anche il prossimo anno.
Taremi da quasi 15 milioni. Ora palla al Porto, trattativa calda. I rossoneri stanno provando l’affondo per il centravanti iraniano e hanno presentato una nuova offerta ai portoghesi, i quali daranno la loro risposta nelle prossime ore.
Lascia un commento