Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Ultima ora LIVE tra stasera e domattina, lettura del dispositivo di sentenza

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Sport > Calcio > Ultima ora LIVE tra stasera e domattina, lettura del dispositivo di sentenza

di gianclaudio de zottis

Aggiornamenti LIVE – Dinanzi al  Consiglio di Stato, secondo ed ultimo grado di appello e di giustizia amministrativa, secondo la nostra costituzione italiana, si stanno svolgendo le udienze per i ricorsi proposti dal Lecco e dalla Reggina.

Per quel concerne la Reggina la cui esclusione dalla B confermerebbe la presenza al via del prossimo campionato di Serie C della Casertana FC che guarda, con estremo interesse l’esito della discussione, dell’udienza e ovviamente anche del provvedimento definitivo.

Breve cronistoria della giornata di oggi davanti al Tribunale amministrativo Regionale:

Ore 10.20: l’udienza odierna del Consiglio di Stato dovrebbe iniziare tra qualche minuto. La causa della Reggina sarà discussa dopo le 12. A Roma tre autobus di tifosi della Reggina che si sono riuniti in una piazza distante dalla sede del Consiglio di Stato e controllati dalle Forze dell’Ordine.

Ore 10.50: Tra poco la discussione della causa del Lecco. Pure quella interessa la Casertana: i lombardi, ammessi dal Tar in B dopo la bocciatura del Coni, potrebbero essere esclusi dal Consiglio di Stato aprendo le porte al ripesacggio della Casertana.

Ore 11.50: avvocati della Reggina arrivati a Palazzo Spada (sede del Consiglio di Stato). Con loro il diesse Taibi, una rappresentanza dei tifosi ed il Sindaco facente funzioni della città metropolitana di Reggio Calabria.

Ore 12.25: Ancora non è iniziata l’udienza del Lecco. Si è, in ritatdo. Poi comincerà, l’udienza sul caso Reggina, in aula anche Massimo Taibi, un rappresentate della Curva amaranto, il Sindaco facente funzioni della città metropolitana di Reggio Calabria Versace e due esponenti della stampa.

Ore 13.34: lunga pausa nei lavori del Consiglio di Stato. L’udienza della Reggina, il cui inizio era previsto per le 12.30, non è ancora cominciata. Se ne parlerà nel primo pomeriggio. Non è da escludere che i dispositivi delle sentenze (anche quella relativa al caso Lecco) vengano pubblicati già questa sera.

Ore 13.42. Ora e’ iniziata l’udienza che riguarda il Lecco.

Ore 14.30. Terminata l’udienza del Lecco

Ore 14.42. Iniziata l’udienza della Reggina adesso.

Ore 15.35. In corso l’udienza della Reggina. Il dispositivo con la sentenza sui casi Lecco e Reggina dovrebbero arrivare domani, mercoledì 30 agosto.

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *