DI GIANCLAUDIO DE ZOTTIS
CASERTANA F.C. – Sarà la Casertana la ventesima squadra che prenderà parte al Girone C di Serie C. Il Consiglio di Stato, riunitosi ieri per discutere i vari ricorsi, ha emesso il suo verdetto. Bocciato il reclamo della Reggina, gli amaranto ripartiranno dai dilettanti. Rigettata altresì la posizione del Perugia. Risale il Brescia di Cellino, che ritrova la Serie B persa con la retrocessione della scorsa stagione. Il Lecco è confermato in cadetteria. Puzzle che va ad incastro, con i Falchetti ripescati in Lega Pro. La squadra del presidente D’Agostino sarà la settima rappresentante della Campania, in programma quindi tanti incroci durante la stagione.
Ore concitate per i rossoblù quindi al quale verrà concessa, una deroga con cui operare sul calcio mercato, 14 giorni in più praticamente a metà settembre in concomitanza della sfida col Benevento la Casertana con il DS Alessandro degli Esposti ha questi giorni extra per allestire una compagine competitiva, per la Serie C.
E’ oggi presentazione in conferenza stampa del nuovo sponsor tecnico e della campagna abbonamenti per la prossima stagione.
Caserta è di nuovo nel calcio che conta, Caserta può tornare a sognare la Serie B (un passo alla volta), lo champagne che era in frigo può essere stappato tranquillamente.
C SIAMO !!! CI RISIAMO !!!
Lascia un commento