Castel volturno – un tragico incidente è avvenuto intorno alle 13 presso uno stabilimento balneare in viale del Mare a Castel Volturno, una persona è stata colta da malore in acqua e il suo corpo senza vita è riemerso sulla riva.
Si tratta di R.Y., un uomo ucraino di 42 anni, che si trovava sulla spiaggia in compagnia dei suoi amici. Dopo aver cenato e brindato insieme, R.Y. si è allontanato dal gruppo per fare una nuotata. Purtroppo, in acqua ha improvvisamente accusato un malore fulminante. In pochi minuti, il suo corpo è stato avvistato sul bagnasciuga. Nonostante i suoi amici fossero chiaramente sotto l’effetto dell’alcol, si sono precipitati verso di lui cercando invano di rianimarlo. Questa scena ha lasciato sgomenti i bagnanti presenti e anche gli operatori del lido, che hanno subito allertato i soccorsi.
Il personale del servizio di emergenza 118 ha constatato il decesso di R.Y. La salma è stata trasferita presso la sala mortuaria del cimitero comunale di Castel Volturno, poiché nessun familiare ha richiesto il suo rimpatrio.
Lascia un commento