CASERTA. Uno spettacolo unico in cui si fondono la tradizione della musica e l’ironia partenopea… stiamo parlando di ‘Tutta colpa del Covid’, protagonisti Massimo Burgada e Gino Accardo.
Una fusione di musica e comicità sullo sfondo della vita quotidiana…ambientato tra le mura domestiche che negli ultimi due anni sono state teatro di incredibili imprevisti.
Una visione ironica del rapporto tra coniugi, tematica cara ai cabarettisti che oggi rivive un nuovo splendore, arricchendosi di spunti che saranno al centro della performance di Massimo Burgada e Gino Accardo che, oltre a dare vita ad una serie di stetch esilaranti, delizierà il pubblico con la sua chitarra.
Gino Accardo e Massimo Burgata dopo una lunga assenza si ritrovano insieme e riprendono da dove hanno lasciato, ricordiamo alcuni lavoro teatrali del passato come Come si canta e ride a Napoli – Quante storie – Non ci resta che ridere ecc…
Abbiamo chiesto a Massimo Burgata e Gino Accardo su cosa verte lo spettacolo?…
Gino è convinto di portare la napoliranutà con i suoi brani…. Massimo Burgata è convinto del contrario e lui che porterà la napoliranità… chi la spunterà! … lo scoprirete venendo al Piccolo TeatroCTS sabato 19 o domenica 20 Marzo naturalmente.
Lascia un commento