Un grande evento è in arrivo per la società Caserta Roller Training che si occupa della promozione del pattinaggio a rotelle nei settori Artistico, Aggressive e Freestyle per tutte le età, di cui è presidente e allenatore Luca Giordano, coadiuvato da Giorgia Mantovan (allenatrice).
Il giorno 8 giugno Caserta Roller Training si troverà a Roma per il Trofeo Nazionale B.Tiezzi di Roller Cross. Sono stati convocati: Arianna Farina, Miele Andrea, Nsomwe Manuel, Vozza Francesca (sua prima gara) e Di Tella Enea che faranno conoscere gli aspetti più belli e spettacolari del pattinaggio con momenti di vero e proprio show.
A questo proposito l’organizzazione ha sottolineato la ricaduta importante che avrà l’evento sul territorio perché “arriveranno sicuramente tanti visitatori ed appassionati di pattinaggio a seguito degli atleti ed avremo modo quindi di far conoscere le bellezze della città capitale. Lo sport è anche turismo ed è significativa la sinergia creata tra gli Enti qui rappresentati ed il Coni, con il quale lavoriamo assieme da tempo, ormai, per dare centralità alla scena sportiva locale ricordando, con esperienze come questa, che non esiste solo il calcio”.
Ritrovo ore 13:00 presso il pattinodromo FISR, via delle tre fontane N1 ROMA.
Ore 13:30 prove percorso
Ore 14:00 inizio gare
Lascia un commento