San Marcellino (ce) – Il consigliere comunale di 58 anni , è stato travolto ed ucciso da un’auto nei pressi dell’ufficio postale.
Le Forze dell’Ordine, intervenute sul luogo dell’incidente che è costato la vita a Luigi De Cristofaro, si stanno adesso occcupando di chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni effettuate sulla vicenda, pare che De Cristofaro sia stato investito mentre si dirigeva verso la sua auto, dopo aver compiuto un’operazione allo sportello dell’ufficio postale.
L’automobilista che ha travolto e ucciso Luigi De Cristofaro si è prontamente fermato a prestare soccorso al consigliere comunale, anche se purtroppo l’impatto per l’uomo è stato talmente violento da non lasciargli scampo; la posizione dell’automobilista ora viene analizzata dall’autorità giudiziaria, che sta effettuando tutti gli accertamenti del caso.
Proclamato il lutto cittadino
La notizia della tragica morte del consigliere De Cristofaro è iniziata a circolare velocemente lasciando attonita l’intera comunità. Sul corpo della vittima nelle prossime ore potrebbe essere effettuata l’autopsia. La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale San Giuliano a Giugliano.
Ancora non c’è una data certa per i funerali, ma presumibilmente potrebbero essere celebrati mercoledì. Il Sindaco di San Marcellino, Anacleto Colombiano, ha deciso che il giorno in cui sarà celebrato il funerale del consigliere 58enne, sarà proclamato il lutto cittadino.
Tanti i messaggi di cordoglio per il 58enne, il Consigliere regionale e comunale Gianpiero Zinzi, ha voluto ricordarlo con un post:
Lascia un commento