È stato nominato il nuovo presidente nazionale del gruppo associativo Terzo Polo Discografico Italiano del quale ne fanno parte oltre 300 etichette indipendenti e che ormai da anni si sono distaccate politicamente dalle così dette major.
Andrea Lybra, nome d’arte 42 anni ad Agosto di Teano o, già Direttore Generale del gruppo ENJOY MILANO, produttore discografico ed artistico, musicologo, Dottore in Marketing e Management, conta nei prossimi mesi ed anni di lanciare una politica più equa ed efficace, rivolta soprattutto al rilancio del cantautorato italiano che versa in gravissime difficoltà nonché dare un aiuto e una guida importante ai giovani talenti. Già produttore di grossi nomi del panorama nazionale ma anche di ragazzi che collaborano con lui nella provincia di Caserta e su altri territori campani: Riccardo Lippiello di Teano, Antonio Pisano di Mondragone, un duo che è stato fondamentale su organizzazione di eventi sul territori come vari format live televisivo come Cola Drink FESTIVALBAR.
Un planning ambizioso che impegnerà il Terzo Polo Discografico su svariati fronti e per molti anni. Andrea Lybra, da nuovo presidente TPI entra in carica in un momento difficilissimo, ovvero per l’avvento del coronavirus, e che tra i tanti settori colpiti sta rischiando di mettere in ginocchio anche quello dello spettacolo, infatti sono altissime le probabilità che la sessione artistica estiva, salti definitivamente.
Lascia un commento