Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Taricone ò guerriero, vive ancora nei nostri cuori. Oggi avrebbe festeggiato i suoi 45 anni

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Taricone ò guerriero, vive ancora nei nostri cuori. Oggi avrebbe festeggiato i suoi 45 anni

 

CASERTA – Pietro Taricone ò guerriero, esploso con il Grande Fratello, dal carattere da istrione e leader, è ancora nel cuore di tantissimi fan a 10 anni dopo la morte

Sono già passati 10 anni dalla scomparsa di Pietro Taricone ‘o guerriero della prima edizione del Grande Fratello.

Molti italiani reagirono con incredulità alla notizia della sua morte, il 29 giugno 2010, dopo un tragico incidente col paracadute. E ancora oggi, tanti lo ricordano con molto affetto

La compagna Kasia Smutniak, che con lui condivideva la passione per il volo, ora ha ritrovato la serenità in amore grazie a Domenico Procacci, con il quale è legata dal 2011. Nell’estate del 2014 è nato il primo figlio della coppia, Leone, anche se l’attrice era già mamma di Sophie, avuta da Pietro nel 2004.

Anche Cristina Plevani ricorda Pietro Taricone il “guerriero” che se ne andava la notte del 29 giugno 2010, a soli 35 anni, dopo il tragico  lancio con paracadute, la sua passione. 

La vincitrice  della prima edizione del Grande Fratello è tornata a parlare della sua esperienza al reality e della loro love story che catalizzò l’attenzione di 10 milioni di telespettatori.

I due, dopo qualche tempo, avevano preso strade diverse, ma il loro legame era sempre rimasto forte. “Faccio un’eccezione oggi a ricordare quei momenti, mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro”, ha confessato Cristina Plevani.

Ricordo questa esperienza fatta insieme e il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria del Grande Fratello è nata perché era nata questa storia, questo tira-e-molla, io sedotta e abbandonata. Se non ci fosse stata quella storia probabilmente non avrei vinto. E dispiace sapere che una vita giovane sia stata spezzata…”.

Aveva da poco abbracciato la carriera d’attore,ha  partecipato a numerose fiction e film, tra cui La nuova squadraDon Gnocchi – L’angelo dei bimbiCodice RossoDistretto di PoliziaRadio WestMaradona – La mano de Dios e Baciati dall’amore.

palestra di Pietro Taricone

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie