Caserta – Ammesso e non concesso che si possa parlare ancora di tendenze in ambito di moda maschile, dove vale tutto e il contrario di tutto, è vero però che sulle passerelle si delineano dei macro o micro temi comuni, in grado anche di generare un certo hype tra i consumatori, riecheggiato dai social.
Ed è quindi il momento in cui il classico ritorna prepotentemente, come del resto tornano dei riferimenti presi confusamente dai decenni passati, Duemila e Novanta in pole position. Ѐ il momento in cui si parla di quiet luxury ma anche di colore, di divise scolastiche o da marinaio e di smartorial.
Qui abbiamo cercato di condensare, nostri pezzi must-have, quella che può essere una lista per gli acquisti di questo SPRING. Ma quel che sempre conta, alla fine, è vestirsi per sentirsi bene.
Torna il classico, sì, ma soggetto a libere interpretazioni. E il famigerato completo giacca/pantalone perde il suo rigore in favore di sperimentazione cromatiche o formali. Perchè non lanciarsi, complice la bella stagione, nell’acquisto di un abito color pastello, magari leggermente over e doppiopetto ? Sarà adatto a cerimonie non particolamente formali, o al tempo spesso da spezzare divertendosi a giocare con le cromie.
Lascia un commento