Valeria Marini, 56 anni, è stata fotografata a Ponza con un nuovo amore. Si tratta di Gerolamo Cangiano, detto Gimmi, 42 anni, cresciuto a Villa di Briano, a due passi da Aversa, dal 2022 approdato a Montecitorio dopo una serie di coincidenze, oggi referente per la Campania di Fratelli d’Italia.
La notizia della loro relazione ha suscitato non poco scalpore in quanto Marini da tempo era single, mentre lui attualmente ammogliato con figli . Fino a poco tempo fa si vociferava che volesse diventare suora.
Non molti sanno però, che a farli conoscere, sarebbe stata Daniela Santanché: la ministra del Turismo sarebbe infatti un’amica di Gimmi, che è al centro delle polemiche dopo l’inchiesta di Report sulle sue società. (per non dimenticare, è indagata dallo scorso 5 ottobre nell’inchiesta sulla Visibilia. Oltre a lei sono indagate altre 5 persone che hanno avuto ruoli societari, tra cui la sorella Fiorella Garnero e il compagno della senatrice di Fdi Dimitri Kuntz D’Asburgo, che è stato presidente di Visibilia Editore. Da quanto si è appreso da fonti qualificate del palazzo di giustizia milanese, la secretazione del nome della ministra è del giorno successivo all’iscrizione, ossia il 6 ottobre ed è “scaduta” tre mesi dopo ). Ritornando alla Valierona nazionale che la vediamo il 2 maggio c.a. (clicca) in uno dei suoi primi incontri alla camera con Gerloamo alla presentazione del libro di Beppe Convertini Paesi miei, moderata dalla giornalista e conduttrice Tv Nunzia De Girolamo. Poi avvistati in altri eventi mondani.
L’ affascinante Circe si è lasciata a queste dichiarazioni: “Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi e invece c’era solo voglia di sovrastarmi. È stata la mia mamma che mi ha portata via”. ha poi aggiunto di aver sempre trovato uomini sbagliati: “Sembravano innamoratissimi di me e alla fine diventavano aggressivi. Ultimamente però ho imparato a difendermi”. Anche le altre storie importanti della sua vita, da Vittorio Cecchi Gori all’ex marito Giovanni Cottone, sono naufragate: “È sparito il giorno dopo il matrimonio, è stato annullato dalla Sacra Rota”. Le brutte esperienze l’hanno però rafforzata e, nonostante tutto, Valeria crede ancora nel vero amore: “Ci sono persone che ti sanno amare veramente e che ti sanno rispettare”.
L’ex prima donna del Bagaglino, che in passato si è dimostrata attratta da uomini dalla fisicità consistente, la si vede lanciarsi in bikini leopardato all’arrembaggio del ‘naufrago politico’
Ovviamente il deputato desidera mantenere un basso profilo, ma è evidente che la vicinanza di Valeria Marini non glielo permetterà. Ricordiamo ai cari lettori che, lo scorso anno Valeria è finita al centro delle polemiche per aver difeso Giorgia Meloni, è anche per questo che preferisce stare lontano dallo scenario politico…per il momento Kest’è!
Lascia un commento