Striscia la Notizia cerca il sindaco di Caserta. Stefania Petyx l’inviata palermitana di Striscia la Notizia è stata avvistata in Piazza Ruggiero, nello spazio sottostante l’ingresso di Palazzo Castropignano, sede comunale. Dopo una breve passeggiatina con il suo bassotto, è salita recandosi negli uffici del sindaco Carlo Marino per avere ragguagli sull’accadimento di domenica.
Stefania Petyx è andata dal sindaco di Caserta per chiedere come mai non sono stati presi provvedimenti riguardanti la sicurezza della Piazza e il tipo di provvedimento che prenderà per eliminare la vendita di merce illegale tramite gli abusivi.
Striscia la Notizia cerca il sindaco di Caserta
Luca Abete, come oramai tutta l’Italia è a conoscenza, era ritornato domenica sul luogo segnalato e oggetto del servizio della trasmissione di canale 5 come mercatino dell’illegalità, dove in presenza di bambini e frequentatori della zona, è stato aggredito lui e la sua troupe, domenica da un gruppo di venditori abusivi di piazza Pitesti a Caserta.
Il peggio si è evitato grazie all’intervento di alcuni residenti, che hanno tratto in salvo dalla furia degli abusivi, l’inviato e i suoi cameramen, ponendoli dopo vari ROUND, al sicuro in un’attività commerciale, fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Il servizio di Striscia, è solo rimandato, perchè il detentore della fascia tricolore, all’arrivo della Petyx, era irreperibile in quanto fuori sede. (VIDEO)
Lascia un commento