Da quando è Stefano De Martino è tornato insieme a Belen Rodriguez non si fa altro che parlare di lui. Il gossip su una presunta seconda gravidanza per la showgirl, che da qualche tempo è tornata ufficialmente con Stefano De Martino impazza ormai con insistenza.
Non è un mistero, del resto, che la coppia stia cercando di regalare un fratellino o una sorellina al figlio Santiago. Lo lasciò intendere la stessa Belen Rodriguez a Verissimo.
“Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi”, disse a Silvia Toffanin a marzo, quando si era appena riavvicinata a De Martino.
Ma Belen Rodriguez è davvero in dolce attesa? Ci ha pensato, finalmente, lo stesso Stefano a fare chiarezza. Sollecitato sull’argomento, il conduttore e ballerino dice “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.
Secondo i fans, Belen sarebbe incinta di una bambina e avrebbe già scelto il nome: “Penelope”.
A scatenare il gossip è una foto molto particolare, pubblicata su Instagram. Lo scatto mostra Santiago affacciato da un lettino in legno, sul quale è dipinto il nome Penelope.
Molti pensano che possa trattarsi della culla scelta per la bimba probabilmente in arrivo e Penelope sarebbe il suo nome.
Neanche Belen ha confermato le voci sulla presunta gravidanza, ma ha continuato a raccontare le sue giornate.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso le vacanze ad Ibiza insieme a Santiago. Sono poi andati in Svizzera e torneranno presto in Italia. La showgirl ed il ballerino condurranno infatti insieme il Festival di Castrocaro. La coppia si era separata nel 2015, a distanza di due anni dal matrimonio. La loro recente unione ha scatenato la gioia dei fan. Il loro amore sembra fortissimo e la famiglia potrebbe presto allargarsi.
Oggi il ballerino è considerato uno dei sex symbol del mondo dello spettacolo, ma ricordate com’era prima della chirurgia estetica.
Già, perché Stefano De Martino ha ceduto alla chirurgia e lo ha confessato nel 2019 durante un’intervista. “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta.
Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. Solo questo? Stefano non fa cenno ad altri interventi ma dalle foto è evidente che anche la bocca del ballerino è stata rimpolpata.
Lascia un commento