Spiccioli di risarcimento da parte del dirigente per il Comune, dopo essere finito sotto processo. Kest’è – Con due assegni di circa €13.000 il dirigente Carmine Sorbo del Comune di Caserta risarcisce i danni nei confronti dell’ente, dopo essere finito sotto processo, per avere utilizzato impropriamente l’auto di servizio per fini privati.
Ricordiamo che, già in precedenza, durante il commissariamento comunale con la Niccolò, aveva provveduto ad effettuare un risarcimento di €10.000.
Atto dovuto, finalizzato anche a compiacere, in una sorta di captatio benevolentiae, Procura della Repubblica e Tribunale, tendente probabilmente a evitare che altre indagini si abbattano sulla sua persona, et qui vivunt, videbis.
Tali somme rappresentano una cifra risibile rispetto a ciò che personaggi come lui hanno inflitto alla nostra città, riducendola nella condizione in cui versa, a fronte dei sontuosi stipendi che hanno consentito ai vari Sorbo & co di guadagnare annualmente di più di quanto guadagnasse OBAMA e e ora TRUMP insieme.
Lascia un commento