La nota tiktoker di nome Rita De Crescenzo, nota per la sua presenza su social network, ( il 22 ottobre sarà a Caserta al TiCTOKER day) ha espresso in diretta live la solidarietà verso alcune persone coinvolte in un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. In particolare, tra le persone coinvolte vi sono il cantante neomelodico Tony Colombo, sua moglie Tina Rispoli e Vincenzo Di Lauro, figlio del boss Paolo Di Lauro, noto per essere recluso al 41 bis.
Rita De Crescenzo sembra essere critica nei confronti di coloro che gioiscono delle disgrazie altrui e si è espressa in difesa del diritto alla difesa e del garantismo legale. La sua posizione sembra sottolineare l’importanza di non trarre gioia o soddisfazione dalle difficoltà o dagli arresti di altre persone, indipendentemente dalle circostanze.
«Smettetela di godere sulle disgrazie degli altri», ammonisce dall’alto dei suoi milioni di followers Rita De Crescenzo, controverso personaggio dei social network da ieri nella veste di difensore del diritto alla difesa e del garantismo. «È successa questa disgrazia a Tony e Tina», dice. VIDEO
La solidarietà espressa da Rita De Crescenzo sembra essere condivisa da altri personaggi o utenti dei social network, che hanno mostrato supporto nei confronti delle persone coinvolte nell’ordinanza di custodia cautelare. Questo dimostra come le dinamiche dei social network possano essere utilizzate per esprimere opinioni, empatia o solidarietà in situazioni di risonanza mediatica.
Lascia un commento