Non ce l’ha fatta, purtroppo, Simona Serra, giovane ragazza di soli 21 anni di Caserta investita nella serata di domenica scorsa a Pozzuoli, nella provincia di Napoli: nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 aprile, la 21enne è morta nel nosocomio puteolano Santa Maria delle Grazie, dove era stata ricoverata in terapia intensiva.
Simona ora lascia straziati, il padre Marco Serra, da anni gestisce un’edicola a viale Europa, che raggiunge ogni mattina partendo da Caserta, sua città di origine e residenza, la mamma, e la sorella più grande, Martina.
Il tragico incidente, come detto, si è verificato nella serata di domenica 7 aprile, intorno alle 22:30. . Simona Serra era appena uscita da una pizzeria in via Campi Flegrei, nella parte alta di Pozzuoli, e stava attraversando la strada in compagnia di alcuni amici, quando è stata investita da un’automobile, una Volkswagen Polo, guidata da un 19enne figlio di un noto imprenditore del posto.
Soccorsa dal 118, la 21enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale puteolano: le sue condizioni di salute sono apparse subito molto gravi e, purtroppo, meno di 24 ore dopo il ricovero la giovane è deceduta.
Sulla salma della giovane il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia e il trasferimento presso il centro di medicina legale del “II Policlinico” di Napoli.
Lascia un commento