Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

Silvio Berlusconi è morto

Avatar Redazione
Home > Necrologi > Silvio Berlusconi è morto

Milano- Oggi, 12 giugno, è morto Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia aveva 86 anni e da qualche giorno era ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

Il leader di Forza Italia è deceduto alle ore 09:30. I funerali di Stato si svolgeranno nel Duomo di Milano mercoledì 14 giugno. Il feretro di Berlusconi sarà trasportato a Villa San Martino, ad Arcore. La camera ardente sarà invece allestita allo studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese a partire da martedì.

Il fratello Paolo e i figli Eleonora, Barbara, Marina e Pier Silvio sono ora all’ospedale San Raffaele dove sono accorsi tutti nel giro di pochi minuti. L’ex premier era entrato nella struttura venerdì scorso per essere sottoposto ad “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo.

L’arrivo dei familiari al San Raffaele (VIDEO ANSA)

Marta Fascina è stata fino all’ultimo istante insieme a Silvio BerlusconiLa ‘quasi moglie’ dell’ex leader di Forza Italia non lo ha mai abbandonato. Lei lo ha accompagnato al San Raffaele quando l’ex premier ha accusato delle complicazioni respiratorie nel mese di maggio ed ancora una volta al suo fianco durante l’ultimo ricovero del politico. La loro relazione è stata ufficializzata nel 2020 e poche le informazioni che ha rilasciato sulla sua vita con l’ex presidente del Milan. Marta Fascina è  ora la vedova con tutti i riflettori addosso. Ma soprattutto silenziosa leader di un partito il cui futuro, senza Silvio Berlusconi, è qualcosa più di una scommessa: un azzardo. Marta Fascina è ora la madrina di Forza Italia, la creatura politica del Cavaliere che origina della discesa in campo del 1994 e che per almeno quattro lustri è stata perno del centrodestra, prima di cedere il passo a Lega e soprattutto Fratelli d’Italia.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *