Castel Volturno – Ci sono cascati giovanissimi in questo tranello. Ha fatto da esca attirando tre ragazzi nella sua abitazione promettendo loro un rapporto sessuale.
Ma lo scopo era ben diverso e infatti,da avventura erotica per questi ragazzi,tutto si è trasformato in qualcosa di terribile.
Perchè mentre si preparavano per dare sfogo alle loro fantasie erotiche,sono entrati in casa 2 nigeriani che li hanno rapinati.
Ecco quindi subito l’intervento dei carabinieri delle stazioni di Castel Volturno e Castel Volturno Pinetamare,che hanno arrestato i due nigeriani, di 40 e 25 anni entrambi irregolari sul territorio nazionale, e chi ha fatto da esca,cioè la 25enne di Pozzuoli.
I tre arrestati sono ritenuti responsabili di una rapina in concorso consumata a danno di tre giovani di Pozzuoli e cioè un 21enne e due 22enni .
I malcapitati di turno, mentre si trovavano all’interno della casa della donna, dove si erano recati per dare sfogo alle loro fantasie erotiche, sono stati improvvisamente aggrediti e minacciati dai due nigeriani che, armati di coltello, si sono fatti dare due cellulari e la somma contante 35 euro.
I Carabinieri, intervenuti hanno arrestato i tre e recuperato la refurtiva restituendola agli aventi diritto.
Lascia un commento