https://www.facebook.com/casertakestegiovani/videos/351338649138536/
Video – Suicidio è il terzo in 15 giorni
Purtroppo un altro drammatico episodio di suicidio è accaduto in via Freda, zona orientale di Salerno, questo pomeriggio, purtroppo il terzo negli ultimi quindici giorni.
L’uomo, R.I. aveva 43 anni e questo pomeriggio ha deciso tragicamente di mettere fine alla sua vita. Non era sposato e non aveva figli ma era stato recentemente dimesso dal reparto di psichiatria dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Sono rimasti sconvolti tanti cittadini di Salerno anche perché l’uomo, sembra sia un familiare di un consigliere comunale e cardiologo molto noto in città.
L’uomo non ha lasciato nessun messaggio per spiegare il tragico gesto.
Sono immediatamente intervenuti i volontari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Mentre i carabinieri, stanno effettuando gli accertamenti del caso per chiarire l’eventuale movente che ha spinto l’uomo a commettere l’insano gesto.
Una sofferenza psichica grave e un momento di buio totale avrebbero spinto l’uomo a lanciarsi dal settimo piano. Un volo che non gli ha lasciato scampo.
La redazione di CasertaKestè vuole ricordare che, per qualunque esigenza, che si possa avvicinare alle circostanze delle tragedie, sono stati attivati dei numeri di ascolto e supporto psicologico, per coloro che magari stanno affrontando con maggiori difficoltà questo periodo di quarantena imposta durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Infatti, è possibile contattare:
- Dott.ssa Tania Parente 334 82 16 010 Presidente Onlus Don Lorenzo Milani di Grazzanise. Sportello ascolto del tutto gratuito
Lascia un commento