CASERTA – Il broker Paolo Sfoza…si sforza a lanciare dei messaggi ,anche se non vengono compresi.
L’ultima sua ‘denuncia’ si trasforma in denuncia da parte della Legione Carabinieri’LOMBARDIA’ gruppo di Milano.
Il broker acquistava tramite il portale AMAZON vari capi di vestiario dell’arma dei Carabinieri e nel verbale di P.G. che ci ha inviato, i militari operanti scrivono testualmente che la divisa da lui indossata era uguale a quella originale e confermata anche dalla marca ALGI.
Il broker ha indossato tale vestiario credendo di non commettere nessun reato, in quanto venduta liberamente senza controllo.
Accortosi denunciava gridando in piazza Duomo: ‘ Grazie ad Amazon ognuno può diventare Carabiniere’.
Dopo i fatti di Milano dove è stato fermato e denunciato per gli art.340, 658 cp e art 166 c.p.m.p.
E per quest’ultimo il broker più chiacchierato si è recato a Via Laviano presso Legione Carabinieri Campania ,accompagnato dai suoi legali ,ed ha sporto denuncia contro AMAZON.
Chiederà danni per quanti milioni di euro?
Motivo della denuncia ? Per il 166c.p.m.p. dice il Broker, mi hanno venduto il vestiario senza accertarsi dell’appartenenza mia all’arma. Confido nella giustizia che farà il suo corso. Il mio impegno e per far emergere delle disfunzioni che ci sono sulla sicurezza. Ho preso appuntamento prossimamente con il questore di Milano, per chiarire ulteriormente la mia posizione del procedimento amministrativo volto all’irrogazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno( entro 90 gg risposta ). Come si può, vendere on line senza accertarsi di chi potrebbe essere il fruitore? Bisognerebbe darmi una medaglia , fino quando sono il broker non ci sono problemi perché io sono dalla parte delle forze dell’ordine, e il massimo rispetto dello stato, ma quanti sono come me? Ho salvato 60,48 milioni di persone chiedo un’obolo a partire da 1 euro, per le cause che affronterò.
Lascia un commento