IL SORRISO DI SALVATORE.
Occupati dei guai, dei problemi
del tuo prossimo.
Prendi a cuore gli affanni,
le esigenze di chi ti sta vicino.
Regala agli altri la luce che non hai,
la forza che non possiedi,
la speranza che senti vacillare in te,
la fiducia di cui sei privo.
Illuminali dal tuo buio.
Arricchiscili con la tua povertà.
Regala un sorriso
quando tu hai voglia di piangere.
Produci serenità
dalla tempesta che hai dentro.
“Ecco, quello che non ho te lo dono”.
Questo è il tuo paradosso.
Ti accorgerai che la gioia
a poco a poco entrerà in te,
invaderà il tuo essere,
diventerà veramente tua nella misura
in cui l’avrai regalata agli altri.”
(Alessandro Manzoni).
È questo lo spirito con il quale si vuole ricordare il piccolo Salvatore, un piccolo angelo , volato nel Regno dei Cieli, per un’ incurabile malattia .
Si tratta di una serata di beneficenza nella sua memoria avente lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai bambini e alle attività dell’ Ospedale Pausillipon ,che si terrà il giorno 24 settembre 2018 presso lo stadio Comunale di San Marcellino.
Molti saranno gli artisti presenti che hanno risposto positivamente a questo invito tra cui: Nancy Coppola,Nello Amato, Erry Mariano, Nando Mariano, Nino Esposito, Julia Del Gaudio,I Sciosciammocca Guzzi Comici, Simone Amato Official,Anthony,Tony Barletta,Antimo De Vico e tanti altri ancora hanno dato la loro disponibilità, ai quali si ringrazia anticipatamente.
La serata sarà presentata da @Francesco Francois Franzese, un ottimo presentatore da anni inserito nel mondo dello spettacolo .
Già cominciata la vendita dei biglietti (costo di 5 euro comprensivi di ingresso e consumazioni) che possono essere acquistati contattando i sigg.ri Nicola Costanzo, Massimo Sabatino oppure presso il ristorante Chapeau – San Marcellino.
Per chi resta il lutto è un viaggio lungo, difficile e doloroso, una delle poche ragioni per trovare un pò di sollievo è fare del bene e donare un sorriso a chi soffre e affronta la stessa battaglia.
Perché beneficienza non vuol dire solo destinare dei fondi a qualcuno, ma dedicare attenzioni a chi non ne riceve abitualmente e sopratutto aiutare tanti bambini bisognosi di cure , dando l’opportunità a loro di continuare a sorridere e avere una vita spensierata .
Questa serata di beneficenza è stata organizzata e fortemente voluta dai genitori del piccolo Salvatore , Marianna Cippullo e Massimo Sabatino , ai quali va tutto l’affetto e la comprensione della redazione Caserta Kest’è per l’immane dolore che nessun genitore dovrebbe mai affrontare.
Il ricavato della serata andrà totalmente devoluto all’Associazione Genitori Insieme Onlus- Associazione Carmine Gallo ONLUS, che provvederanno a finanziare le attività per i bambini ricoverati presso l’Ospedale Pausillipon.
Lascia un commento