CASERTA – Tragedia sfiorata nel Centro dove è esplosa una bombola del gas in un appartamento al 4° piano di una palazzina in Corso Trieste angolo Via colombo. Di lì è divampato un incendio che ha distrutto la cucina dell’appartamento. In zona c’era il presidente di CKè che insieme ai residenti e commercianti della zona, hanno allertato i vigili comunali e quelli del fuoco.
Sul posto è stata inviata la squadra del VV.F del capoluogo con 2 automezzi ed il supporto di autobotte della sede centrale. All’arrivo sul posto dopo aver nastrato la zona, hanno prontamente messo in sicurezza l’occupante dell’appartamento che si era ustionato a causa dell’incendio e hanno provveduto a spegnere l’incendio che aveva coinvolto totalmente il locale cucina.
Al termine delle operazioni di spegnimento e raffreddamento si è provveduto alla messa in sicurezza dell’appartamento inoltre si è provveduto a rimuovere la bombola di GPL che erano stata coinvolte nell’incendio. Ci sono indagini in corso da parte del personale intervenuto per stabilire e dichiarare le cause di innesco dell’incendio. Il giovane è in forte stato di choc ed è stato trasportato all’AORN. (video)
Lascia un commento