Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

SCOMPARSI DOPO MATRIMONIO NON SONO RAGGIUNGIBILI

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > SCOMPARSI DOPO MATRIMONIO NON SONO RAGGIUNGIBILI

Pietro non riesce a sorridere neanche per la foto di compleanno, davanti ad una bella torta, mentre cinge la vita della moglie con un braccio. Maria la neo consorte cela un velo di profonda tristezza negli occhi. Di entrambi non si hanno più notizie dal 28 ottobre. A casa, a Cesa, ad attenderli due bambini.

“Pietro Montanino e Maria Zaccaria, genitori di due bambini, sono scomparsi da Frattamaggiore ieri 29 ottobre. Aiutiamoli a fare ritorno a casa. Diffondiamo la notizia. Il Signore ci benedica”: l’appello su Facebook è stato lanciato nella serata di venerdì da Pasquale Montanino, padre di Pietro. Raccolto è stato quindi rilanciato da padre Maurizio Patriciello.

Sarebbe stata avvisata anche la trasmissione di chi l’ha visto per cercar  di rintracciare i coniugi che risultano  dispersi ed addirittura spariti nel nulla.

“Venerdì scorso (25 ottobre), li ho uniti in matrimonio, al comune, col rito civile, martedì sono scomparsi nel nulla – scrive il sindaco di Cesa Enzo Guida – Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna. Da qualche ora è partito l’avviso anche sui social, dopo la denuncia presentata dai familiari mercoledì mattina.

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, residenti a Cesa dove abitano, hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa. Chiunque abbia notizie, se qualcuno li ha visti, se vi capita di incontrarli, per cortesia, comunicate tutto immediatamente alle forze dell’ordine”.

 

 

 

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie