Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

SALVINI: ”Schifo i napoletani? Che idiozia”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > SALVINI: ”Schifo i napoletani? Che idiozia”

CASERTA – Un polo sovranista per un centrodestra unito, garanzia di vittoria alle prossime elezioni nazionali, attorno alla leadership di Matteo Salvini.

Questo l’ obiettivo dei cosiddetti sovranisti guidati da Gianni Alemanno e Francesco Storace, che ieri hanno ufficializzato un’ alleanza politica con la Lega. In una conferenza stampa a Montecitorio con il plenipotenziario di Salvini. Primo appuntamento del nuovo percorso insieme a SALVINI premier è la manifestazione del 7 dicembre a Napoli dedicato al Meridione, dal titolo “Identità e lavoro, il riscatto del Sud, l’ unità dell’ Italia”.

Alemanno si rivolge a Fratelli d’ Italia e invita Giorgia Meloni ad «aggregarsi al Polo sovranista: Salvini è lui il leader, ha portato la Lega dal 4 al 15%, Fratelli d’ Italia si unisca a noi».

Matteo Salvini lei ha chiuso un accordo politico con Alemanno e Storace figure storiche di MSI e AN, la lega va sempre più a destra?  ‘Le categorie destra e sinistra Non hanno più senso appassionano i solo i giornalisti oggi la vera sfida e un’altra e chi si sbatte per difendere la propria comunità che gli fa gli interessi della globalizzazione e delle multinazionali Noi stiamo con le comunità “Venerdì 1 dicembre sarò a Castelvolturno, tanti cittadini ed associazioni di quelle parti michiamavano da tempo. In quella terra c’è tanta camorra ed emigrazione incontrollata, ma anche tantissima genteper bene che ha bisogno delle istituzioni. Napoli-Juve? E’ la sda Scudetto, quest’estate avevo detto che vedevo il Napoli come favorito, e questi mesi mi stanno dando ragione. E’ la squadra che ha il gioco più fluido e brillante.

Sarà sicuramente una bella partita, molto meglio di quelle che gioca il mio Milan. Sarri al Milan di Berlusconi? Sicuramente ha fatto un errore a non prenderlo, l’importante è far giocare bene una squadra, poi non interessa se indossa la tuta. Lui è un sanguigno, mi rivedo in lui, dice le cose in Salvini: “Venerdì sarò a Castelvolturno. Mi rivedo in Sarri. Schifo i napoletani? Che idiozia

Salvini ha poi continuato: “Montella esonerato? Si doveva intervenire prima, campagna acquisti strana, di Montella mi indispettiva perchè non ha mai ammesso che il Milan giocava male. I napoletani hanno una marcia in più? Tutti abbiamo una marcia in più, bisogna valorizzare le qualità di ogni persona. Per chi tifo tra Napoli e Juve? Per un milanista tifare per la Juve è complicato, miapproccio con serenità alla gara. Non tiferò contro nessuna delle due squadre. Ma se vincesse il Napoli è la dimostrazione che il bel calcio ed organizzazione può
vincere sui milioni. Io schifo i napoletani? Sarei un’idiota se pensassi questa cosa, Napoli è la quarta città che per contatti Facebook in merito al nostro movimento politico. Non schifo nessuno e stimo tantissimo i giovani napoletani”.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie