Si fa un gran parlare di Matteo Salvini, continuano a ricordarci che i sostenitori nel nostro territorio della LEGA non più NORD sono traditori e via discorrendo, con l’immancabile vecchio post dei suoi cori contro i napoletani in stile ultrà.
Cambiamo il protagonista, parliamo del Mò..vi…mento, di una nuova saga anti-napoletana di quel Beppe Grillo , si pose al fianco dei napoletani difendendo Genny ‘a Carogna, raccogliendo applausi dal palco del Rione Sanità quando disse: “Fossi stato napoletano anch’io avrei fischiato l’inno”.
L’ex leader del Movimento 5 Stelle, e i suoi sostenitori dimenticano un video nel quale commette uno scivolone davvero ingiustificato, offendendo i napoletani.
Noi ricordiamo che nel 2015, nel promuovere la sua manifestazione “La Notte dell’Onestà” cade nel solito luogo comune che diffama un’intera città: “Questa da un napoletano, parlare di onestà è qualcosa di meraviglioso. Tu sei modificata geneticamente”.
Una frase che fa rabbia e fa rabbrividire vedere come la napoletana al fianco di Beppe Grillo rida a questa battuta di pessimo gusto. Il concetto espresso da Grillo è molto semplice: sei un napoletano onesto? Allora sei modificato geneticamente. Il napoletano secondo il leader del Movimento nasce disonesto, è la sua natura.
Ecco il video che testimonia in tutta honestà di quanto riportato sopra…
Lascia un commento