CAPUA – Allerta meteo sull’elezioni capuane. L’uragano Mastella stà per abbattersi sull’ex presidente del consiglio Regionale Paolo Romano , candidato Sindaco della città di Capua. Dai tempi delle comunali di Benevento, Mastella se l’era legata al dito e si era ripromesso che alla prima occasione l’avrebbe fatta pagare al PD. Infatti nei comuni al voto Mastella, va contro i candidati del PD . A Portico di Caserta, quelli di Noi Campani saranno contro Giuseppe Oliviero, a Mondragone, Mastella porta LAVANGA moderato contro il PD, invece a Capua Mastella ha scelto di mettere Bosco a sostegno di Paolo Romano
Noi campani farà la lista per Romano contro il PD e il suo candidato . Quello che a capua è di pubblico dominio è che Paolo Romano si è già accordato con il candidato del PD ( anche su input di Marco Ricci a processo in attesa di sentenza) Villani sa che ci sarà bisogno del ballottaggio c ha bisogno di spaccare il fronte avverso. Paolo Romano considera la candidatura a Capua come un’antipasto. Il suo obbiettivo è quello di tornare alla regione (con i voti dell’ex suocero).
Così Villani è riuscito a trovare un’ intesa promettendo a Romano un viaggio a Napoli per incontrare De Luca e farlo entrare a corte. La notizia da Capua è arrivata direttamente a Ceppaloni, alle orecchie di lady Mastella la quale ha riferito al consorte. Mastella ha subito alzato la cornetta per sfogare su Luigi Bosco autore dell’accordo, e presto sarà la volta di Romano a cui verrà chiesto di esprimersi in maniera chiara contro il PD.
Lascia un commento