Rimpasto a Palazzo Castropignano, questo il quadro. Entro domani nuova giunta. Quattro le caselle in discussione, in questa prima fase: quelle dei due dimissionari Camillo Federico e Antonella De Benedictis, quella di Rita Martone e di Pietro Riello.
Rimpasto a Palazzo Castropignano, questo il quadro
I nomi sul tavolo sono quelli di Vincenzo Girfatti per Campania Libera, Emiliano Casale Ept i Socialisti (che farebbe entrare in consiglio comunale Antonio Di Lella e Massimo Russo) e Mirella Corvino di Centro Democratico). Pasquale Corvino vorrebbe non far entrare in Giunta la sorella Mirella la più votata alle ultime amministrative, alla quale potrebbe andare anche la carica di vicesindaco, ma in caso di nuovo rimpasto possa trovarsi fuori da tutto e quindi cerca di far piacere chi sembra già assidua frequentatrice del Palazzo, ovvero Giovanna Maietta, ma si nutrono dei dubbi che possa essere lei.
Il gruppo del consigliere regionale Luigi Bosco inserirà Vincenzo Girfatti, mantenendo, in questa maniera, inalterato l’equilibrio uomo-donna nell’esecutivo.
Da oggi scompare il gruppo dei Verdi. Antonio De Lucia, pur confermando la sua appartenenza alla federazione con Psi Terra Libera Cd e Antonucci, ha deciso di lasciare il partito ambientalista.
Lascia un commento