Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

RILANCIO DEGLI OSPEDALI CASERTANI: PIEDIMONTE NON C’E’, A DE LUCA SARA’ SFUGGITO?

Avatar Redazione
Home > Caserta > RILANCIO DEGLI OSPEDALI CASERTANI: PIEDIMONTE NON C’E’, A DE LUCA SARA’ SFUGGITO?

Piedimonte Matese – Tutti quanti ricorderete, nel corso dell’ultima campagna elettorale per le elezioni regionali la ormai famosissima  sigla DEA (Dipartimento Emergenza ed Accettazione) accostata all’ospedale di Piedimonte Matese poi via via dimenticata;

tutti, ricorderete di un documento che girava  in campagna elettorale, a firma del Direttore Generale dell’Asl Caserta, nel quale si leggeva che Piedimonte sarebbe stato DEA  ma che si trattava di una idea che doveva essere poi realizzata;

Vi ricorderete i video-denuncia di  Michela Visone candidata alle regionali con la  Lega  (link)

vi ricorderete certamente che qualcuno voleva farlo apparire come  cosa già ufficialmente avvenuta, la stessa candidata Sonia Palmeri; così come l’attuale Presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero, il candidato Stefano Graziano e lo stesso Governatore in ben due video, quasi a “consacrare” definitivamente Piedimonte DEA di primo livello.

Il Matese ha fatto la sua parte, con il 70,03 % di voti solo a Piedimonte  mentre nell’intera  provincia di Caserta il 66,04%,. Numeri che  sono andati ad ingrossare la percentuale altissima che ha confermato De Luca ai vertici della regione Campania che per anni  era stato  il commissario della sanità: gestione del massimo potere e decisioni, questo non va dimenticato.

Tutti voi, non sapete però, perché è un fatto privato, che personalmente sono stato tacciato di essere un “pozzo di presunzione”, semplicemente perché non credevo che l’ospedale matesino fosse già diventato DEA di primo livello.

Bene, ieri, nel consiglio regionale, nuovo monologo del Governatore De Luca, l’ennesimo che lo ha poi lanciato verso la vittoria  il quale, dopo le varie “cazziate” all’opposizione, ha detto che rilancerà la sanità in Campania ed in provincia di Caserta, citando il Policlinico di Caserta, gli ospedali di Maddaloni, di Marcianise e costruirà il nuovo ospedale a Sessa Aurunca ecc. in pratica, dove già esistono delle strutture ma, non si capisce, forse gli è sfuggito, come mai non abbia piu’ citato l’ospedale di Piedimonte Matese nella sua lista. Forse un lapsus freudiano, pardon elettorale.

Comunque basta dare uno sguardo  alla lunga litania di questo video integrale (minuto 20’ circa) per capire che non sono un visionario e che non avevo visto male. Chi poi dovesse pensare ad un video truccato, potra’  andare sul sito della Regione Campania e verificare da quello originale  che il Dea, come avevamo già scritto, rimarrà, per ora, solo un’idea.

ECCO IL LINK DEL  VIDEO

http://www.regione.campania.it/regione/it/multimedia/web-tv/il-presidente-de-luca-presenta-le-linee-programmatiche-in-consiglio-regionale

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie