CASERTA – Conferito il premio “Glass Ceiling: oltre il soffitto di vetro”, all’avv.ta Angela Del Vecchio, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V. ed alla dott.ssa Marilù Musto, giornalista de Il Mattino, istituito dall’associazione DifferenteMente APS in collaborazione con DGRIC, in seno al focus sul ruolo e i diritti della donna dall’antichità ad oggi tenutosi nella giornata di giovedì 16 novembre presso il Real Sito Belvedere di San Leucio.
All’avv.to Angela Del Vecchio per la tenacia, la costanza, l’impegno profuso nel raggiungere i propri obiettivi e l’instancabile dedizione alla Classe Forense” è la motivazione che si legge sulla targa consegnata all’avv.to, Angela Del Vecchio, prima donna presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria CV.
“Alla dott.ssa Marilù Musto, una donna, una madre, una giornalista che ha fatto della sua professionalità uno stile di vita improntato sulla Legalità e alla Notizia attraverso la ricerca della Verità”, invece, si legge sulla targa consegnata nelle mani della dott. Marilù Musto, giornalista e punta di diamante tra le migliori firme del quotidiano Il Mattino
Lascia un commento