Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Ricoloriamo Arienzo una lista di esperti e giovane

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Ricoloriamo Arienzo una lista di esperti e giovane

ARIENZO-  Ricoloriamo Arienzo è la lista presentata con orgoglio dal candidato sindaco Giuseppe Guida che è riuscito a riunire in una lista, tanti giovani esperti.

Nella lista, ricordiamo era presente, il quarantenne l’imprenditore Francesco Morgillo che lascia si è fatto da parte con un gesto di grande altruismo per fare posto ai più giovani.

Privo di ambizioni personali, ma in politica per passione e per amore della sua terra, era sceso in campo per mettersi al servizio dei cittadini e per far rinascere la sua città.

«Ringrazio Giuseppe Guida per aver pensato a me- ha asserito- e per avermi proposto la candidatura – ha detto Morgillo – tengo a dire che continuerò a supportare fortemente lui e tutti gli altri dall’esterno».

Lasciata questa prospettiva per spirito di squadra, quindi,  Morgillo sosterrà ancora il candidato sindaco e il suo gruppo con piena fiducia nella forza di questo progetto.

Queste le sue prime dichiarazioni: ”Abbiamo dei candidati di lungo corso, fedeli alleati da tempo e grandi conoscitori del territorio e delle problematiche che lo attraversano, che si alternano a giovani alla prima esperienza politica, ma preparati e con tanta voglia di contribuire all’evoluzione di Arienzo e di operare per il bene comune.

Quasi tutti sono al di sotto dei 30 anni e hanno alle spalle percorsi di studio, di vita e, per il futuro, una strada ben delineata. Tutte persone perbene, mature e con un grande senso di responsabilità.

Tutti condividono gli obiettivi del programma, ognuno con un proposito specifico ma pronti a lavorare in squadra; soprattutto, sono compatti e si sentono parte di un team al servizio dei cittadini.

Sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi e so che andremo avanti sempre meglio. Buona campagna elettorale!”.

Ecco i dodici candidati:

Anna Maria Calcagna

Lelio Castorio

Maria Crisci

Maria Grazia D’Agostino

Amanda Ferrara

Domenico Guida detto Mimmo

Antonio Martone

Giuseppe Piscitelli detto Colonnello

Antonio Rivetti

Luisa Rivetti

Michele Rivetti

Luigi Verdicchio

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *