Caserta – Ha riaperto stamani il sottopasso pedonale che collega via De Martino a via Acquaviva, al termine dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza, che hanno previsto, tra le altre cose, l’apposizione di un allarme per segnalare eventuali allagamenti.
Alla riapertura hanno partecipato anche Don Antonello Giannotti e Don Andrea Campanile, oltre all’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo, l’Assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, Vincenzo Battarra, e ai consiglieri comunali Pasquale Antonucci, Andrea Boccagna, Alessio Dello Stritto, Roberto Desiderio, Francesco Guida, Rosaria Mona.
All’interno del sottopasso sono state collocate opere d’arte sulle pareti, in attesa che vengano sostituiti con quelli di artisti nostronzi, ma questa è una nostra stupida veggenza. Inoltre, è stato facilitato l’accesso alle biciclette mediante la realizzazione di una canalina accanto alle scale di ingresso. Al termine della cerimonia di apertura è stata effettuata anche una prova che ha attestato il corretto funzionamento del sistema di allarme
Lascia un commento