Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Renzi all’anziana contestatrice : ”Voi avete rubato lo dice a sua sorella”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Renzi all’anziana contestatrice : ”Voi avete rubato lo dice a sua sorella”

 Bologna – Una donna anziana che, durante la presentazione del suo libro alla festa dell’Unità di Bologna lo ha interrotto urlando e contestandolo sul tema delle banche, sventolando una bandiera con scritto “No salva banche”.

Dal palco irrispettosamente rivolgendosi all’anziana signora: ” Voi avete rubato lo dice a sua sorella…. ”

Immediato l’intervento di alcuni uomini in borghese, che come è solito fare, allontanano i ‘contestatori’ con modi più o meno garbati guardate il video in basso, prima che venga censurato. Invito il lettore di leggere qui oppure qui

La donna, raggiunta da BolognaKest’è, ha riferito che fa parte di una delegazione di presunti truffati. “Siamo venuti in 50 stamani ma non ci hanno fatto entrare, io sono riuscita a intrufolarmi dicendo che volevo sentire la presentazione del libro, gli altri sono tutti dovuti rimanere fuori”. La Festa dell’Unità ricordiamo che si svolge in zona Fiera a Bologna, un’area totalmente transennata ed oggi è presieduta da numerosi uomini delle forze dell’ordine. Almeno quattro le camionette presenti all’ingresso e lungo il perimetro.

 

 

Qualcuno gli può ricordare l’ art 21 della Costituzione?

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie