Mettere ragazze ben svestite in vetrina per vivacizzare la città e pubblicizzare capi di biancheria intima è un metodo che di tanto in tanto stanno adottando i commercianti di tutto il mondo negli ultimi anni.
Ma non è certo, e forse per fortuna, usuale.
E’ successo anche ieri sera, a Pomigliano, dodici chilometri a est di Napoli. Nella zona più centrale della cittadina ieri sera un commerciante di un negozio di abbigliamento ubicato a pochi passi da piazza Primavera ha proposto in vetrina due manichini umani, due giovani ragazze messe in bella mostra in mutande e reggiseno o con un corpetto bianco.
A Caserta sembra sia in programma, per il periodo natalizio o come promo per gli sconti, da attuarsi nelle vetrine di vari esercizi commerciali , non solo in centro, ma in vari punti della città, e ci dicono non solo donne, anche personaggi dello spettacolo, potreste trovarli come commessi o camerieri, e noi state certi, vi terremo informati.
Intanto le reazioni del web sono state le più diverse. Per strada la gente si è fermata incuriosita. C’è chi è rimasto sdegnato e chi invece contento per quei particolari “sconti di Natale”.
Lascia un commento