Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Rabbia e delusione dei 500 tifosi della juvecaserta

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Rabbia e delusione dei 500 tifosi della juvecaserta

CASERTA – Un corteo di circa 600 persone è partito intorno alle 20.40 dal monumento ai caduti  poi hanno organizzato un corteo per le strade della città, ancora in corso, cittadini, tifosi, appassionati di basket tutti insieme per gridare la propria rabbia, per manifestare il proprio amore verso la Juvecaserta.

I tifosi della  Juvecaserta non si arrendono e con loro il Sindaco Marino.
Domattina arriverà la notifica del provvedimento di esclusione della società dalla prossima Serie A e Iavazzi presenterà ricorso.
Contestualmente Iavazzi e Marino si recheranno a Roma per parlare direttamente con Malagò, Presidente del Coni.
L’obiettivo sarà duplice: tentare la riammissione della Juve oppure, sfruttando il blasone casertano (scudetto), provare ad ottenere una wild card per ripartire almeno dalla A2 (subentrando anche con un altro club). 

Speravamo in una città compatta afferma Ciro Guerriero – per difendere la propria storia, invece siamo massimo 500/600 persone. (video)

Abbiamo visto l’ex cestista bianconero Linthon Johnson, il consigliere comunale  Antonio Ciontoli,  Francesco Apperti, il sindaco di S. Nicola Vito Marotta,  e i rappresentanti dell’associazione ‘Io sto con la Juvecaserta’. Prima del corteo Raffaele Iavazzi, patron della società, è stato avvistato in un bar del centro, mentre discuteva in maniera accesa proprio di Juvecaserta. Starà preparando l’ennesimo miracolo? I circa 500 tifosi che sono scesi in strada questa sera, non sperano altro. video

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *