Cari lettori, come ben sapete,questi giorni sono pieni di eventi : a San Marco Evangelista , oggi è iniziata la quarta edizione del Truck in Sud,uno dei raduni più importanti di tutta la Peninsola, sono attesi oltre 300 veicoli .
Acrobazie mozzafiato eseguite da stuntman professionisti, show di ballerine al ritmo di samba e l’immancabile sexy-truck wash: questi i principali ingredienti del’evento Non mancherà – ovviamente – il concorso di bellezza per i camion più originali, decorati e caratteristici.
Veri e propri giganti di strada pimpati in maniera quasi bizzarra. Spazio anche alle auto e moto d’epoca, con vari gioiellini capaci di far sbavare l’amatore di turno.
E se i motori non rientrano tra i vostri hobbies, nessun problema. Il programma prevede anche tanto altro!
Quello che non sapete è che negli stessi giorni( 14, 15 e 16) si svolge un’altro evento nell’evento, presso il Parco Maria Carolina: Il primo che si intitola Septembeer&Pubs, è un evento all’insegna del divertimento, che offrirà tre serate con birra, cibo e tanta allegria.
Venerdì➡️ I Ditelo Voi Official Sabato➡️ Joseph Martone Jennifer Blossom Tony Borlotti e i suoi FlauersSha’Dong Domenica➡️ Briga INGRESSO GRATUITO
Mentre il secondo evento riguarda l’incontro del partito PSI , in occasione della festa nazionale dell’Avanti! dal titolo ‘Il Futuro Possibile’ .
Tre giorni per “discutere dei tre cardini attorno a cui riorganizzare un’azione per il futuro possible della sinistra, in Italia come in Europa: libertà, inclusione e lavoro”. Lo ha detto ,il segretario del PSI Riccardo Nencini ospite di Radio Radicale.
Il segretario socialista ha detto di aver “costruito un tavolo di appuntamenti che vedrà la partecipazione di Paolo Gentiloni, Marco Minniti e altri rappresentanti di PD, LEU, Radicali e dei democratici cattolici; tutti esponenti di un fronte europeista a cui si aggiungono i sindaci delle zone a rischio della Campania in cui si combatte in prima linea contro la criminalità”. A questo punto sorge il dubbio a tanti, con il seguente interrogativo: Come mai sono state create due pubblicità con locandine diverse, di due eventi,”stranamente” svolti nello stesso luogo, agli stessi orari…, una semplice concomitanza oppure una scelta “programmata” artatamente dal PSI, nel tentativo di divulgare una ideologia politica, ormai scomparsa?
Lascia un commento