L’ Amministrazione Comunale di San Nicola la Strada, guidata dal Sindaco Vito Marotta, ha ufficializzato il calendario del “Natale Sannicolese 2021”. Per la prima volta, tale programma si è realizzato facendo ricorso ad un apposito avviso pubblico per il reperimento di proposte provenienti da scuole, associazioni, organizzazioni di spettacoli, singoli artisti, ecc.
“Per quest’anno abbiamo voluto favorire il massimo coinvolgimento di tutte le realtà sociali del nostro territorio – dichiara l’Assessore alla Cultura Alessia Tiscione – per fare in modo che il Natale sia ricco di eventi durante i quali tutti dovranno sentirsi protagonisti”.
Ed infatti nel programma ci sono manifestazioni culturali, concerti, momenti di aggregazione e raduni promossi dalla Civica Accademia Musicale “Arturo Toscanini” dall’Associazione “La Barca di Teseo”, “Francesco Durante”, “Alterum” e “Filo di Arianna” nonché dalle scuole del territorio “Nicholas Green” e “Jean Piaget”.
Tutto si svilupperà nel pieno rispetto della normativa vigente anti Covid 19 grazie alla collaborazione della Polizia Municipale e del Nucleo Comunale di Protezione Civile.
Lascia un commento