Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Professoressa trascinata a terra da un rapinatore dopo la messa, entra in coma

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Professoressa trascinata a terra da un rapinatore dopo la messa, entra in coma

Marcianise- Un’intera comunità è indignata per quanto accaduto alla signora Angela Marello. Si tratta di un evento molto grave e spiacevole. Attualmente, la signora è ricoverata in terapia intensiva con un trauma cranico e in stato di coma causato da un ematoma. Le condizioni della paziente sono molto serie, e i medici si sono riservati la prognosi in attesa di valutare l’evoluzione della situazione.

I fatti: intorno alle 19,45 di sabato, dopo aver partecipato alla messa vespertina nel Duomo di Marcianise, la professoressa Marello si è incamminata verso la sua abitazione distante circa 800 metri, dopo aver imboccato via De Felice, la strada cha dalla centralissima piazza Umberto I conduce verso lo stadio e il cimitero e dove c’è il palazzo della ex pretura, quando è stata assalita da uno sconosciuto che voleva portarle via la borsa. Probabilmente, la donna ha cercato di reagire ed è caduta sul selciato battendo la testa, procurandosi una vasta ferita e perdendo conoscenza. Nei pressi del luogo dell’accaduto è stata rinvenuta anche una bicicletta e non si esclude che potrebbe essere stata utilizzata dallo sconosciuto e poi abbandonata. Mentre l’aggressore si è dileguato, alcuni passanti hanno cercato di soccorrerla e hanno allertato il 118.

La donna conosciutissima in città ,per anni è stata insegnante di educazione artistica nelle scuole medie di Marcianise, ha due figli e suo fratello, don Battista, parroco di San Leucio di Caserta è un artista, autore di sculture di livello nazionale e competente studioso della Real colonia. «Non sappiamo cosa sia successo di preciso dice don Battista ma se si è trattato di un episodio di violenza così grave significa che il nostro territorio è diventato invivibile. Anche se, ormai, queste cose sono all’ordine del giorno in tutto il Paese. L’unica cosa che possiamo fare è quella di pregare».

Le autorità competenti, in particolare i carabinieri della locale Compagnia, stanno conducendo le indagini per identificare l’autore dell’aggressione attraverso le immagini delle videocamere di sorveglianza nella zona. È importante che venga fatta luce su questo terribile incidente e che l’autore venga portato alla giustizia.

Nel frattempo, auguriamo alla signora Angela Marello una pronta guarigione e speriamo che possa riprendersi al più presto da questa terribile esperienza.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *