Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, ,

Prima tappa campana per il recital di Drusilla Foer dal titolo “Eleganzissima”

Avatar Redazione
Home > Eventi > Prima tappa campana per il recital di Drusilla Foer dal titolo “Eleganzissima”

Drusilla Foer  al Teatro Comunale di Caserta per uno spettacolo che tra l’altro è il primo in Campania. Manca poco, l’artista sta per entrare sul palco, dal suo pubblico che è da subito stato Sold Out.

Cosa ci racconterà l’alter ego di Gianluca Gori l’artista, cantante, attrice, pittrice, autrice e sceneggiatrice di origine toscana?

L “anziana soubrette” (come si definisce) :La mia solita veste di narratrice racconterò delle storie un po’ del mio passato un po dei miei pensieri attuali e collegherò ad ogni pensiero ogni racconto, una canzone quindi ci saranno c chiacchiere  racconti ,ricordi, musica con lui musicisti eccezionali  Loris Di Leo e Nico  Franco Gori, quest’ultimo  è il mio produttore e direttore artistico del dello spettacolo. Canteremo, rideremo, io spesso mi commuovo perché sono anziana. Ormai mi commuovo facilmente. Spero di coinvolgere anche il pubblico in questi miei sentimenti.

E’ sold out, ma il pubblico cosa si aspetta e lei, che pubblico si aspetta?

Il pubblico, mi accoglie con calore, con affetto, forse si aspetta di trovare una Drusilla brillante, sempre un po’ croccante, sempre un po’ comica che è la mia visione un po’ sul web e invece poi, in teatro mi permetto di essere anche più riflessiva, più malinconica , più emotiva Ecco quindi una drusilla un po’ diversa .

Televisione, teatro o radio Cosa le piace e dove si trova di più a suo agio?

 Mi piace chiaramente il teatro, il teatro mi piace tantissimo. Mi piace molto anche la radio perché non mi devo truccare ma, indubbiamente il teatro è la cosa che preferisco. poi in seconda battuta c’è la radio, che sono un soggettino di parola e poi soprattutto non bisogna pettinarsi essere in ordine Quando faccioradio ci vado  con una tuta ginnica in totale disordine e quindi non sa la comodità poi il  cinema mi  piace per me che sono anziana  è molto faticoso ci vuole molto tempo e la televisione devo farla con le persone con cui ho affinità.  per esempio Piero Chiambretti è un un artista televisivo che mi ha insegnato molto di quello che sò sulla televisione . Gli devo moltissimo è una persona con cui ho avuto una grande intesa. abbiamo un rapporto di fiducia e di stima e di affetto. In conclusione la televisione la faccio bene,con le persone con cui mi trovo bene, in televisione. Grazie Campania, Caserta e arrivederci a presto tornerò a casa con 4 kg addosso si mangia troppo bene maledetti !!!

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie