Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Poliziotto ucciso a Napoli, all’altezza di Calata Capodichino

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Poliziotto ucciso a Napoli, all’altezza di Calata Capodichino

La tragedia si è consumata in via Calata Capodichino. Il malvivente tenta la fuga in auto ma  ha davanti a sé un’auto della polizia: Non arresta la corsa ma, invece di scappare a destra, decide di provare lo speronamento a sinistra, invadendo la corsia opposta, per sbattere lontano i poliziotti e impedirne una rincorsa nella notte.

Ecco che arriva la sterzata fatale, quanto basta ad uccidere l’agente di Polizia. È andata meglio al collega, l’agente Salvatore Colucci, che subisce lesioni non gravi.

Pasquale Apicella, è poliziotto di 37 anni che mentre tentava di bloccare gli autori di un colpo in banca ha perso la vita.

Ad uccidere Pasquale Apicella è stata una sterzata killer. L’obiettivo dei rapinatori era speronare l’auto della polizia, farla carambolare lontano, per poi riprendere la fuga. È così che hanno ucciso l’agente scelto alla guida di un’auto intervenuta per bloccare quattro rapinatori.

Il profilo. Era un poliziotto, un tutore della Legge, ma anche un artista Pasquale Apicella. Amava i tatuaggi ed era un tatuatore bravissimo.

Sul suo profilo Fb, che conta 90 follower, ci sono parecchie mentre è all’opera e foto delle sue creazioni. In un post pubblicato lo scorso 10 marzo sul suo profilo scriveva: «Solo una cosa positiva ha portato questo virus, quello di poterti godere un pò la famiglia…». Lino, come lo chiamavano parenti e amici, lascia due figli piccoli, uno di sei anni compiuti lo scorso 12 gennaio, l’altra, una femminuccia nata lo scorso 10 gennaio.

Fino allo scorso dicembre ha lavorato a Roma, poi ha deciso di tornare nella sua città natale ed era in forza al commissariato di Secondigliano.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie