Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Poliziotti salvano 3 bimbi dalle fiamme ad Aversa

Avatar Redazione
Home > Attualità > Poliziotti salvano 3 bimbi dalle fiamme ad Aversa

Poliziotti salvano 3 bimbi dalle fiamme ad Aversa. Salvi per miracolo i tre bambini che erano a bordo con la loro mamma nei pressi dello stadio .Intorno alle 14, in via San Lorenzo, una Fiat Seicento, con a bordo una donna di 39 anni e tre bambini – due maschietti di 15 mesi e 5 anni e una femminuccia di 11 anni – seduti sul sedile posteriore, stava percorrendo la strada al confine con Teverola.

All’altezza dello stadio comunale, la donna ha fermato la vettura e ha iniziato a chiamare aiuto. La Seicento aveva preso fuoco dal lato anteriore e, a causa dello spazio ristretto dell’abitacolo, non si riusciva a far uscire i piccoli. Intanto, un denso fumo aveva invaso l’interno della vettura. La scena è stata notata dall’equipaggio di una volante del locale commissariato di Aversa,diretti dal vicequestore Paolo Iodice che stava facendo ritorno in ufficio.

I poliziotti senza batter ciglio, incuranti del pericolo,hanno tirato fuori i bimbi mentre le fiamme iniziavano ad avvolgere la carrozzeria dell’auto. Pochi istanti dopo aver messo in salvo madre e figlioletti, l’auto è esplosa.

Fortunatamente, stanno bene sia i poliziotti-eroi che l’intera famigliola: visitati al Moscati se la sono cavata con una leggera intossicazione. Grazie ai poliziotti e una pronta guarigione alla famiglia coinvolta in questa brutta esperienza.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie