CASERTA – Dure polemiche hanno accompagnato anche l’avvio dei lavori consiliari quando, prima delle mozioni, si sono discusse le interrogazioni presentate dai consiglieri.
Particolarmente aspro lo scontro tra tra le consigliere di opposizione Norma Naim e Emiliana Credentino e l’assessore all’Anagrafe Dora Esposito che aveva lasciato l’aula mentre la Naim chiedeva conto dei disservizi agli uffici dello stato civile.
Un mero ‘incidente di percorso’ visto che, poi, l’assessora Esposito, rientrata in aula, ha risposto sostenendo che i problemi sono stati risolti, come confermato anchedal segretario generale. Al calor bianco lo contro tra la Credentino e i due assessori responsabili della scuola Alessandro Pontillo e Adele Vairo.
La Credentino voleva conoscere lo stato degli interventi attuati e nelle scuole ma, nella replica, si è detta delusa dalle risposte, mentre, ha denunciato in aula, una plafoniera che è venuta giù da un’aula della Leonardo da Vinci. e dell’intonaco caduto in un aula della media Giannone.
L’assessore vairo, in merito al bando per il servizio mensa scolastica ha assicurato che entro novembre il servizio sarà aggiudicato in via definitiva interrompendo la prassi delle proroghe.
Lascia un commento