Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Piscina Provinciale: si attende il parere dei Vigili del Fuoco

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Piscina Provinciale: si attende il parere dei Vigili del Fuoco

 La Provincia, nella persona del dirigente Gennaro Spasiano, ha inviato la richiesta per la proroga degli ulteriori 180 giorni ai Vigili del Fuoco entro la scadenza fissata per il 7 agosto. Si attende il parere favorevole dei Vigili del Fuoco, che secondo noi, non hanno alcun problema a firmare per consentire la proroga, è contemplato nella normativa infatti la norma prevede che il procedimento al massimo debba concludersi entro un anno, e  si dovranno completare i pochi interventi oggetto del verbale durante questo periodo grazie ai fondi delle Universiadi.
Mentre quest’ultimo aspetto non dà grandi preoccupazioni, vista l’entità dei lavori e la somma a disposizione, il nodo centrale rimane la firma delle convenzioni per il quadriennio olimpico da parte delle associazioni operanti. Infatti è stata da sempre rinviata la firma, pur essendo materialmente pronte le convenzioni e chiuse in una cartellina, in attesa dell’autorizzazione da parte dei Vigili. È chiaro che dopo l’ok dei pompieri non potranno esserci più alcuni impedimenti all’immediata ratifica delle convenzioni, alternativamente sarebbe lecito sospettare operazioni indirizzate in un senso contrario alla normale riapertura dello Stadio del Nuoto.
Ricordiamo che è solo la firma delle convenzioni a garantire all’intera comunità della Provincia di Caserta la continuità delle attività nella struttura.
Rimaniamo quindi in attesa della risposta dei Vigili del Fuoco.
Vi terremo aggiornati su tutti i movimenti, anche ad Agosto noi  con le scuole nuoto, non retrocediamo nemmeno di un millimetro.
“FIN QUANDO NON FIRMIAMO NOI NON MOLLIAMO” questo è il motto!!!

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *