Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Passanti segnalano al macchinista che il passaggio a livello era rimasto aperto

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Passanti segnalano al macchinista che il passaggio a livello era rimasto aperto

È accaduto per l’ennesima ‘altra volta’ che, le sbarre in via Unità Italiana a Caserta, durante il passaggio di un treno sono rimaste aperte.

Infatti, l’ennesimo  episodio,  avvenuto quest’oggi, ed è stato ripreso con il telefonino, da un cittadino, che alleghiamo  in calce all’articolo.

Dal video emerge chiaramente il treno che stava giungendo in stazione passando per il tratto che ricade su via Unità Italiana, mentre  i passanti accortisi del pericolo hanno segnalato al macchinista,  con eloquenti gesti, che il passaggio a livello era aperto.

Prontamente, il conducente, anche grazie al fatto che il convoglio procedesse ad una velocità contenuta, ha fermato il treno in attesa di disposizioni. Per fortuna, questa volta è stata evitata la tragedia ma la prossima volta cosa succederà? Quante volte ancora dobbiamo raccontare episodi di questo genere affinché chi di dovere intervenga per risolvere il problema?

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/o.294268674029159/2467480733338197/?type=2&theater&notif_t=video_processed&notif_id=1567464662389178

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie