di gianclaudio de zottis
Caserta – Sta per partire un nuovo progetto per quanto riguarda il mese di settembre a Caserta che vede impegnato in primis o in prima persona l’ex candidato alle scorse elezioni comunali Michele Picozzi che avrà l’onore e l’onere o se volete l’incombenza di coordinarlo.
Il progetto vede impegnati tra gli altri, vari professionisti casertani anche molto conosciuti, con l’aggiunta di ulteriori servizi per le famiglie casertane anche e soprattutto quelle in difficoltà.
Inoltre vi è la possibilità sempre per coloro che ne fanno richiesta di avere un professionista dedicato al benessere della persona settore che pare non conosca crisi, ossia un fisioterapista che si occuperà di eventuali problemi posturali di eventuali pazienti esperto di chinesiologia ed eventuali visite ortopediche.
Più nel dettaglio eccovi qualche info in più con una copia della missiva del progetto:
Carissimi amici e familiari,
Sono lieto di informarvi che, a partire da oggi, in collaborazione con i professionisti, sono disponibili alcuni nuovi servizi che ho il piacere di offrirvi. Questi servizi mirano a fornire assistenza e supporto in diverse aree della vostra vita, e sono certo che potrebbero essere di grande aiuto per molti di voi.
Ecco un elenco dei nuovi servizi che sono ora disponibili: Servizi di patronato e caf: Modello isee, naspi, dichiarazione di successione, richiesta bonus, reversibilità, invalidità, amministrazione di sostegno.
Consulenza Legale: Civile, Penale, Famiglia, tutela dei diritti dei consumatori, ricorsi ovvero multe e cartelle esattoriale.
Formazione regionale: Corsi di lingua per stranieri – Corsi Oss e Osss – Corsi Sab – rac Agenti immobiliari, operatore amministrativo contabile, corsi Eipass, corsi regionali.
Scuola: Recupero anni scolastici Lezioni private per scuole, elementari, medie, superiori: Italiano – matematica – fisica – chimica – biologia –scienze della terra – astronomia – filosofia –storia-diritto ed economia.
Preparazione per esami e test Universitari e Concorsi Pubblici Contattami per maggiori informazioni e appuntamenti.
Per eventuali chiarimenti ecco l’utenza mobile al quale chiedere informazioni e/o delucidazioni
Michele Picozzi
Whatzapp Cell. : 3332771124
E-Mail : picozzimichele@hotmail.it
Pec: picozzimichele@pec.it
Fecebook: Michele Picozzi
Istragram: Picozzi_Michele_
Lascia un commento